Stefano De Martino ha rivelato di aver avuto una conversazione con Amadeus e ha condiviso i dettagli di ciò che si sono detti. Com’è ormai noto, il conduttore partenopeo debutterà su Rai 1 con la nuova edizione di Affari Tuoi dal 2 settembre. Vediamo tutti i dettagli.
Stefano De Martino rivela la conversazione con Amadeus
Durante la conferenza stampa di presentazione di Affari Tuoi, Stefano De Martino ha raccontato di aver recentemente contattato Amadeus. I due conduttori, che hanno già condiviso esperienze simili in passato. Hanno scambiato alcuni messaggi in cui scherzavano sul fatto che De Martino spesso eredita programmi precedentemente condotti da Amadeus. De Martino ha ricordato che, in passato, aveva già preso le redini di un altro programma di Amadeus, Stasera tutto è possibile, che ha avuto un enorme successo, e spera che questa nuova avventura porti fortuna a entrambi.
Nel corso della conversazione, Amadeus ha augurato buona fortuna a De Martino, incoraggiandolo e rassicurandolo sul fatto che si sarebbe divertito molto con la nuova edizione di Affari Tuoi. Questo messaggio di sostegno ha certamente rafforzato la fiducia di De Martino, che si prepara a intrattenere il pubblico del primo canale della Rai con il celebre gioco dei pacchi.
L’attesa per il debutto è alta, e De Martino è determinato a mantenere l’alto standard del programma, che è stato uno dei pilastri della programmazione di Rai 1 per molti anni. Con la benedizione di Amadeus e l’entusiasmo del pubblico, sembra che la nuova edizione di Affari Tuoi sia destinata a diventare un altro successo nella carriera di Stefano De Martino.
Non resta che attendere lunedì 2 settembre per vedere in azione De Martino nella sua nuova avventura televisiva.