Gossip

Stefano De Martino e Herbert Ballerina si prendono gioco dei paparazzi fingendo di stare insieme

Stefano De Martino e Herbert Ballerina si prendono gioco dei paparazzi fingendo di stare insieme. Momento di divertimento per strada quando alcuni paparazzi hanno iniziato a fotografare Stefano De Martino mentre era in compagnia di Herbert Ballerina. I due hanno finto di avere una relazione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della gag.

Stefano De Martino ed Herbert Ballerina fingono di stare insieme

Stefano De Martino è un personaggio sempre al centro del gossip e molto spesso viene seguito dai paparazzi con la speranza di cogliere qualche nuovo scoop inerente la sua vita amorosa. T

E così, come spesso accade, il conduttore partenopeo è stato fotografato da molti paparazzi mentre camminava per strada. Ma non era da solo, con lui c’era una persona che è abbastanza nota in TV. Pensate che stiamo parlando di una donna? Magari di una nuova fiamma? Niente di tutto questo perché insieme al conduttore di Made in Sud c’era Herbert Ballerina.

Stiamo parlando del comico reso noto dal programma Mai dire quando faceva parte del gruppo di Maccio Capatonda. Herbert è stato anche uno dei protagonisti della terza stagione di Lol e in generale sta lavorando molto tra TV e teatro.

Vista la dinamica dei paparazzi che scattavano foto continue a Stefano De Martino, Herbert Ballerina ha fatto dell’ironia.

E così, come mostra un video pubblicato proprio da De Martino su Instagram, l’attore comico ha detto: “Speriamo che dicano che sono la tua nuova fiamma”. E successivamente, prendendolo per mano, ha urlato: “Dai Stefano, andiamo!”.

In un’altra storia, pubblicata proprio da Herbert, i due passeggiano mano nella mano. E anche qui sentiamo l’attore dire a presa in giro: “C’hanno sgamato. Te l’ho detto, andiamo da un’altra parte e tu niente”. E inquadra altri paparazzi che li fotografano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio