Stefano De Martino ha fatto il suo debutto alla conduzione di Affari Tuoi e non saluta Amadeus, ma lo cita, e ciò ha scatenato una polemica sul web. Nonostante il successo della serata e l’apprezzamento del pubblico, molti spettatori hanno notato l’assenza di un riferimento diretto al suo predecessore all’inizio dello show. Scopriamo tutti i dettagli.
Affari Tuoi: Stefano De Martino non saluta Amadeus
Durante la puntata, Stefano De Martino ha mostrato sicurezza, nonostante avesse ammesso in precedenza di essere un po’ teso per il suo debutto. “Mi sono allenato tutta l’estate e non vedo l’ora di cominciare,” aveva dichiarato al TG1, spiegando di essere entusiasta di intrattenere il pubblico ogni sera.
Le critiche, però, non si sono fatte attendere sui social, dove alcuni utenti hanno espresso disappunto per la mancata menzione di Amadeus in apertura. Tuttavia, più avanti nella serata, De Martino ha citato una famosa frase di Amadeus: “Come direbbe il buon Amadeus, ‘soldi sicuri’,” dimostrando comunque rispetto verso il collega.
In realtà, De Martino aveva già parlato con Amadeus prima del suo debutto, scambiandosi messaggi di supporto. Amadeus, che ha lasciato Stasera tutto è possibile per concentrarsi su Sanremo, ha augurato buona fortuna a De Martino, confidando che anche questo nuovo passaggio di testimone sarà fortunato.