Stefano De Martino è ammira tanto per il suo talento quanto per la sua bellezza, nonostante ci siano dubbi che sia ricorso a dei ritocchi estetici. Infatti, la sua bellezza, sempre curata, ha suscitato numerose curiosità, spingendo alcuni esperti a commentare i suoi possibili interventi estetici.
Stefano De Martino: ritocchi estetici e chirurgici
La chirurga plastica ed estetica Alessandra Cecchini, molto popolare su TikTok, ha recentemente analizzato il viso di De Martino e ha elencato una serie di interventi ai quali potrebbe essersi sottoposto.
Secondo la Cecchini, StefanoDe Martino avrebbe scelto di sottoporsi a una rinoplastica finesse, per affusolare la piramide nasale e le narici. Inoltre, sarebbe intervenuto con un’otoplastica, per correggere piccole imperfezioni delle orecchie, e ha probabilmente effettuato un riempimento degli zigomi e del terzo medio del viso per sostenere le palpebre. Non è da escludere, secondo l’esperta, un intervento di blefaroplastica per migliorare l’aspetto degli occhi.
A questi, si aggiungerebbero l’uso di filler labbra e tossina botulinica per ottenere una pelle più levigata e un aspetto più giovane. Questi interventi, pur evidenti, non avrebbero snaturato i tratti del conduttore, che resta fedele al suo aspetto naturale, migliorato con piccoli accorgimenti estetici.
Il risultato finale, secondo Cecchini, dimostra come la chirurgia estetica possa essere utilizzata in modo equilibrato per valorizzare i tratti senza alterarne l’identità.
Stefano De Martino rimane un esempio di come l’attenzione alla cura del proprio aspetto, se ben gestita, possa portare a un miglioramento senza stravolgere la propria naturale bellezza.
@dralececchini Stefano De Martino e i ritocchini