Stefano De Martino, colazione vista Napoli senza Martina: “Relazione a distanza o fuoco di paglia?”. I fan dell’ex ballerino di Amici si chiedono se il conduttore napoletano è ancora fidanzato con Martina Trivelli. A preoccupare è il rischio che si trattasse di un fuocherello consumato velocemente. Lui attualmente è a Napoli, nella sua città natale, mentre lei a Milano, dove lavora. Che cosa succede tra i due?
La smentita del tradimento a Belve
Ospite a Belve, Stefano De Martino ha smentito l’accusa di tradimento e nega di essere questo il motivo della separazione con Belen Rodriguez. Il conduttore però ha aspettato che fosse proprio la showgirl ha rendere pubblica le rispettive situazioni sentimentali. Dunque, mentre Belen si trasferisce a casa del suo attuale nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, Stefano si dedica alla famiglia e al lavoro. Dov’è finita Martina?
Stefano De Martino, colazione vista Napoli senza Martina
Già è noto che la coppia è stata avvistata a Milano nelle scorse settimane, in giro in motorino in atteggiamenti affettuosi. La 26enne di Pescara lavora nel mondo della cosmesi. Non è chiaro come i due si siano conosciuti, ma al momento sembrano essere distanti, soprattutto perché il conduttore è a Napoli e lei nel capoluogo lombardo.
Non è chiaro se questa distanza sia dovuta a questioni sentimentali, a legami sciolti, o se in realtà sia frutto di questioni lavorative. Stefano De Martino, infatti, a Napoli è impegnato con il suo programma Bar Stella in onda dal Centro di produzione Rai di Napoli.