Gossip

Stefano De Martino mostra Santiago, il suo enorme yatch: gli interni e il costo

Stefano De Martino mostra Santiago, il suo enorme yatch: gli interni e il costo. Il conduttore Rai Stefano De Martino è un grande appassionato di mare. Infatti lo abbiamo visto spesso in vacanza sulla sua barca in compagnia di amici, familiari e presunte nuove fiamme. La barca a cui Stefano è molto affezionato, porta anche il nome di suo figlio Santiago. Ma quanto costa l’imbarcazione? Scopriamo nel dettaglio il prezzo.

Lo yatch di Stefano De Martino: interni e costo

Si tratta di un gozzo Positano Open 38, misura 11,50 metri e può portare fino a sedici persone con sei posti letto.
Lo yatch offre un grande comfort e molto spazio all’interno e all’esterno. Si accede alla barca mediante una larga plancia che conduce a un salotto esterno con alcuni divani in pelle. A bordo troviamo anche un’ampia cabina armatoriale, una cabina doppia per gli ospiti e altri due posti letto sotto la plancia. La barca è provvista anche di un bagno e un angolo cottura.

Ma quanto costa la barca di Stefano De Martino? I più curiosi potrebbero farsi questa domanda e sappiamo che l’imbarcazione costerebbe a partire dai 250.000 euro, ma il prezzo può cambiare a seconda degli optional.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio