Site icon Occhio Notizie

Stefano De Martino verso la chiusura di STEP: “Sono un po’ malinconico”

stefano verso chiusura step

stefano verso chiusura step

Stefano De Martino verso la chiusura di STEP: “Sono un po’ malinconico”. Il 23 Maggio andrà in onda l’ultima puntata della decima edizione del programma di Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Proprio in queste ore è apparso un video della pagina social del programma, in cui il conduttore appare triste per la fine dello show. Andiamo a scoprire nel dettaglio la notizia sullo show.

Stefano De Martino verso la chiusura di STEP

Il conduttore di Stasera tutto è possibile, sempre in questo video pubblicato in queste ultime ore sulle pagine social ufficiali del secondo canale Rai, ha colto la palla al balzo per confessare di aver sempre considerato il suo lavoro un vero e proprio divertimento:

“Perché malinconico? Per me questo non è un lavoro…E’ una vacanza, veramente…Mi diverto, sto con gli amici…Poi con i vari lavori siamo tutti distanti, facciamo fatica ad incontrarci, per organizzare una cena ci mettiamo un mese…”

Invece grazie a questo lavoro De Martino, che si avvia a chiudere questa edizione del suo show, ha l’opportunità di vedere spesso i suoi amici.

Stefano De Martino ha poi concluso questo video chiedendo ad uno dei comici di Stasera tutto è possibile se è il caso di tornare la prossima stagione televisiva con una nuova edizione di zecca o meno: “Lo rifacciamo?” E il comico in questione ha quindi colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue:

Dipende da come finisce…Se facciamo il 45% di share l’ultima puntata…Dipende da voi…La palla passa a voi…45-50% di share…”

E il conduttore partenopeo non ha potuto far altro che farsi una grassa risata: “La palla passa a voi…”

A prescindere dalle battute comunque questa edizione del programma in attesa del gran finale ha ottenuto un grande successo con una media di 1 milione e 762 mila spettatori a casa con uno share pari al 10.86%. E con questi dati risulta essere uno dei programmi già apprezzati in questa stagione televisiva sul secondo canale Rai.

Exit mobile version