Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Terrore nella notte a Napoli, stesa alle Case Nuove: cinque bossoli rinvenuti in strada

napoli stesa oggi 14 marzo
Foto di archivio
Foto di archivio

Terrore nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 novembre a Napoli dove si è verificata una stesa alle Case Nuove: cinque bossoli rinvenuti in strada dalla Polizia di Stato. Secondo le prime informazioni, la sparatoria è scaturita da una lite tra giovani in via Padre Ludovico da Casoria.

Terrore nella notte a Napoli, stesa alle Case Nuove: cinque bossoli rinvenuti in strada

Nella notte scorsa, non si sono registrate né vittime né feriti, ma si sono verificati nuovi spari, stese e conflitti tra giovani criminali. L’episodio è avvenuto alle Case Nuove, una delle aree più problematiche degli ultimi mesi, dove le tensioni legate alla criminalità continuano a preoccupare sia i residenti che le forze dell’ordine.

La sparatoria è scaturita da una lite tra giovani in via Padre Ludovico da Casoria. La polizia è stata allertata da numerose segnalazioni di cittadini che avevano udito il rumore degli spari. All’arrivo sul luogo, gli agenti hanno trovato e raccolto cinque bossoli, che sono stati inviati alla sezione scientifica per analisi balistiche.

Gli investigatori stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona per raccogliere informazioni utili alle indagini e chiarire la dinamica dell’accaduto, nonché il numero di persone coinvolte nella lite tra le baby gang e negli spari.

sparatoriastesa