Stitch torna al cinema nel primo teaser del live-action di Lilo & Stitch, svelato durante il D23. Il teaser mostra il logo del film e un assaggio del tenero alieno Stitch, che fa il suo debutto “in carne e ossa” sul grande schermo. Diretto da Dean Fleischer Camp e basato su una sceneggiatura di Chris Kekaniokalani Bright, il film promette di riportare la magia dell’originale animato ai fan di tutte le età.
Stitch torna al cinema: primo teaser del live-action di Lilo & Stitch
Il cast del live-action include il ritorno di Chris Sanders come voce di Stitch, con Maia Kealoha nel ruolo di Lilo e Sydney Agudong nei panni della sorella maggiore Nani. Il film vedrà anche la partecipazione di Zach Galifianakis come Dottor Jumba Jookiba e Billy Magnussen come l’agente Pleakley. Altri membri del cast includono Tia Carrere, Courtney B. Vance, Amy Hill e Jason Scott Lee. La produzione è curata da Dan Lin e Jonathan Eirich, con Ryan Halprin, Tom C. Peitzman e Louie Provost come produttori esecutivi.
L’attesa è alta per questo nuovo adattamento che promette di portare sul grande schermo una versione aggiornata e fedele al classico Disney del 2002. Con la data di uscita ufficiale ancora da annunciare, l’entusiasmo cresce per il ritorno sul grande schermo del piccolo ma potente Stitch.