Tv e Spettacoli

Storia di una famiglia perbene: anticipazioni 17 novembre, terza puntata

Scopriamo le anticipazioni della terza puntata di Storia di una famiglia perbene, che andrà in onda domani, 17 novembre 2021 su Canale 5. Dalle anticipazioni sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena davvero sorprendenti.

Storia di una famiglia perbene: anticipazioni 17 novembre

Dalle anticipazioni della puntata del 17 novembre, sappiamo che la protagonista Maria sarà cresciuta e frequenterà il liceo. Avrà un animo gentile che la impegnerà in vari progetti benefici e proverà a cambiare le cose nel rione in cui vive. Inoltre si sarà lasciata alle spalle Michele e avrà un nuovo fidanzato, Alessandro, anche lui studente. Il destino, però, sarà pronto a sorprendere Maria quando Michele tornerà a Bari.

Ovviamente non si faranno attendere le reazioni di Antonio, il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno, infatti temerà che sua figlia possa nuovamente riallacciare un rapporto con lui. Maria però assicurerà suo padre, dicendogli che può stare tranquillo perché non avrà nessuna intenzione di incontrare nuovamente Michele. Poi però la ragazza rivedrà il giovane a un matrimonio e Antonio sarà furioso.

Michele torna a Bari, Don Nicola è malato

Nel frattempo vedremo che Michele sarà costretto a rientrare a Bari vecchia perché suo padre si ammalerà gravemente. Il boss Don Nicola, nonostante le sue precarie condizioni di salute non trascurerà i suoi loschi traffici. In particolare si dedicherà ad alcuni affari con gli albanesi e vista l’importanza della cosa non potrà farsi vedere in un momento di fragilità.

Proprio per questo motivo chiamerà suo figlio più piccolo Michele nuovamente nella città natale e il giovane di fronte alla chiamata del padre non ci penserà due volte e accorrerà subito al suo capezzale. Don Nicola chiederà a Michele di aiutarlo a far andare in porto l’affare con gli albanesi. Fonte: Blasting News Italia

Quando e dove vedere la fiction

Storia di una famiglia perbene andrà in onda domani, 17 novembre 2021 su Canale 5. La puntata si potrà vedere anche sullapp Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset

Ultime notizie