Dopo il successo di Luce dei tuoi occhi, Giuseppe Zeno torna in tv con la nuova fiction Mediaset, Storia di una famiglia perbene: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming.
Storia di una famiglia perbene, anticipazioni
Dopo il successo di Luce dei tuoi occhi, Giuseppe Zeno torna in tv con la nuova fiction Mediaset, Storia di una famiglia perbene: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming. La nuova attesissima fiction Mediaset è liberamente ispirata al best seller di Rosa Ventrella. La trama è ambientata in una pittoresca Bari a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta e ruota intorno alla vita di Maria De Santis detta Malacarne, figlia di pescatori e unico membro della famiglia ad aver conseguito una laurea. Maria fin dall’infanzia è legata da sempre a Michele, il figlio del boss Nicola Straziota. Il loro rapporto amicale nel tempo si è trasformato in un amore passionale e travolgente, purtroppo ostacolato dalle loro rispettive famiglie e dalla decadenza che li circonda. Giuseppe Zeno è il pescatore Antonio De Santis, padre di Maria, il quale si opporrà con tutte le forze per ostacolare il legame di sua figlia con Michele, mentre Simona Cavallari è Teresa, la madre della ragazza.
Cast
Ecco il cast della fiction in onda su Canale 5 prossimamente Storia di una famiglia perbene:
- Silvia Rossi è Maria “Malacarne” De Santis bambina
- Federica Torchetti è Maria “Malacarne” De Santis diciottenne
- Simona Cavallari è Maria “Malacarne” De Santis adulta
- Carmine Buschini è Michele Straziota diciottenne
- Giuseppe Zeno è Michele Straziota adulto
- Antonio Palumbo è Antonio De Santis
- Pierfrancesco Nacca è Rocchino
- Elia Marangon è Alessandro Zarra
- Ilaria De Donato è Valeria
- Ilenia Ginefra
- Eugenio Ricciardi
- Federica Torchetti
- Federico Calistri
La fiction è prodotta da 11 Marzo per Fiction Mediaset e diretta da Stefano Reali.
Storia di una famiglia perbene, quante puntate, streaming
Storia di una famiglia perbene, salvo variazioni di palinsesto, dovrebbe andare in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 3 novembre. Stando a quanto è emerso con l’annuncio della produzione, le serie sarà articolata in 4 puntate: ogni puntata sarà composta a sua volta da due episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno, per un totale di otto episodi. Per quanto riguarda lo streaming, essendo una produzione Mediaset sarà possibile vedere la fiction in live streaming o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sul sito MediasetPlay.