La messa in onda della puntata di mercoledì 29 settembre del programma Storie italiane, condotto da Eleonora Daniele, sarà diversa: c’è un cambio di palinsesto e la puntata durerà solamente un’ora. Scopriamo il motivo di questo cambio.
Storie Italiane, cambio palinsesto puntata mercoledì 29 settembre
La messa in onda della puntata di mercoledì 29 settembre del programma Storie italiane, condotto da Eleonora Daniele, durerà di meno: ecco il motivo. Lunedì 27 settembre, inizia la terza settimana della nuova edizione di Storie Italiane: tornata dopo la pausa estiva durata due mesi e mezzo, Eleonora Daniele con Storie Italiane ha da subito ritrovato il suo pubblico riscuotendo ascolti molto positivi. E se i primi giorni la trasmissione ha visto saltare due puntate, prima per lo sciopero indetto in Rai e poi per una santa messa speciale del Papa che Rai1 ha trasmesso in diretta, questa settimana vedrà invece una modifica relativa all’appuntamento di mercoledì! Secondo quanto indicato da DiPiùTV, ci sarà un cambio di palinsesto nella giornata di mercoledì 29 settembre e il programma Storie Italiane andrà in onda solo per un’ora.
Il motivo del cambio palinsesto
Perché Storie Italiane durerà solo un’ora mercoledì 29 settembre? Il palinsesto di Rai Uno sarà occupato da una diretta speciale del telegiornale, che a partire dalle ore 10.55 trasmetterà la relazione annale dell’Autorità Garante della concorrenza e del mercato, che occuperà il palinsesto fino a mezzogiorno. La diretta del Tg1 avverrà da Roma, esattamente dalla Sala Zuccari del Senato, con la telecronaca della giornalista Barbara Capponi. Eleonora Daniele sarà quindi in onda puntualissima a partire dalle ore 10.00, ma il programma durerà poco meno di un’ora.