Cronaca

Strage di Palermo, Giovanni Barreca sarà sottoposto a perizia psichiatrica: accolta la richiesta del legale

Giovanni Barreca, il responsabile della strage di Palermo, sarà sottoposto a perizia psichiatrica: la richiesta del legale difensore è stata accolta dal gip del tribunale di Termini Imerese. L’autopsia, intanto, eseguita sui corpi delle tre vittime conferma sevizie e torture. Il medico legale ha confermato l’esistenza di traumi ripetuti e anche tracce compatibili con delle bruciature sui corpi.

Strage di Palermo, Giovanni Barreca sottoposto a perizia psichiatrica

Perizia psichiatrica su Giovanni Barreca, il muratore 54enne che ha ucciso la moglie 40enne e i figli di 16 e 5 anni nella loro casa di Altavilla Milicia. Il gip ha accolto la richiesta del legale difensore. In carcere con Barreca ci sono la figlia di 17 anni che ha partecipato al delitto e una coppia, Massimo Carandente e Sabrina Fina. Tutti sono accusati di omicidio e soppressione di cadavere.

L’autopsia

L’autopsia, eseguita sui corpi delle tre vittime, conferma sevizie e torture. Il medico legale ha confermato traumi ripetuti e tracce compatibili, in particolare, con delle bruciature sui corpi di Kevin ed Emanuel Barreca. La donna infatti sarebbe stata data alle fiamme dopo i riti dal marito ma anche dalla figlia e dalla coppia di palermitani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio