Netflix ha pubblicato un trailer dell’attesissima 4 stagione di Stranger Things e sono uscite finalmente la data ufficiale. La nuova stagione sta per uscire finalmente su Netflix, nel 2022. E’ divisa in due parti. E’ molto seguita e sono in tanti ad aspettare per vedere cosa accadrà ai tanto amati personaggi. Vediamo il nuovo trailer presentato al Tudum.
Stranger Things 4: la data ufficiale
La quarta stagione di Stranger Things sta per arrivare finalmente su Netflix. In occasione dell’evento Tudum della piattaforma streaming più seguita dal mondo, è stato mostrato un nuovissimo trailer dell’attesissima stagione la cui uscita è ormai sempre più vicina. Inoltre, sono uscite le date ufficiali. Sì, sono due perché la nuova serie è divisa proprio in due parti!
La nuova stagione sarà composta da 9 episodi e Netflix ha anche annunciato che sarà seguita da una quinta ed ultima stagione, vero e proprio atto conclusivo della serie. Uscirà sulla piattaforma di streaming la prima parte il 27 maggio, mentre la seconda parte il 1 luglio.
Il nuovo trailer
Il video pubblicato da Netflix, intitolato Creel House, mostra una scena molto surreale che ha come ambientazione una casa molto inquietante. Ricordiamo che la terza stagione si è chiusa con la presunta morte di Jim Hopper, che però dovrebbe essere ancora vivo e tenuto prigioniero in un campo della Kamchatka. Cosa accadrà? Lo scopriremo a breve.
Visualizza questo post su Instagram
La trama
Difficile parlare della trama della quarta stagione, essendo assolutamente segreta. Quel che è certo è che questa stagione subirà le conseguenze del finale della terza, in cui Joyce, Will, Jonathan ed Undici, ormai rimasta senza poteri,si trasferiscono, salutando i loro amici e convinti che Hopper sia morto, mentre in una base sovietica un detenuto viene dato in pasto ad un Demogorgone.