Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: il finale durerà più di due ore

Il finale della stagione 4 di Stranger Things sarà tra gli episodi più lunghi della serie tv

Il finale di Stranger Things 4 durerà più di due ore. Si tratta di uno degli episodi più lunghi della serie tv. La nuova stagione sta per uscire finalmente su Netflix. E’ divisa in due parti. E’ molto seguita e sono in tanti ad aspettare per vedere cosa accadrà ai tanto amati personaggi.

Stranger Things 4: il finale durerà due ore

In una recente intervista con TheWrap, Matt e Ross Duffer hanno svelato che l’episodio finale della stagione 4 durerà più di due ore: ”Uno dei motivi principali è che abbiamo i personaggi sparsi in tre location diverse con molta trama in ballo. Forse quattro volte la trama della terza stagione. La definiamo la stagione blockbuster. Dato che sapevamo che la 5 sarebbe stata l’ultima, abbiamo iniziato a svelare tante sotto trame con la 4. Più scrivevamo più capivamo che avevamo bisogno di più tempo per raccontare tutto, per fare in modo che la trama vada al posto giusto. Abbiamo chiesto a Netflix 9 episodi invece di 8, e mentre giravamo abbiamo capito che sarebbero stati episodi super-lunghi. Il sette e il nove sono dei film, il nove è un film molto lungo”. 

La data d’uscita ufficiale

La quarta stagione di Stranger Things sta per arrivare finalmente su Netflix. In occasione dell’evento Tudum della piattaforma streaming più seguita dal mondo, è stato mostrato un nuovissimo trailer dell’attesissima stagione la cui uscita è ormai sempre più vicina. Inoltre, sono uscite le date ufficiali. Sì, sono due perché la nuova serie è divisa proprio in due parti!

La nuova stagione sarà composta da 9 episodi e Netflix ha anche annunciato che sarà seguita da una quinta ed ultima stagione, vero e proprio atto conclusivo della serie. Uscirà sulla piattaforma di streaming la prima parte il 27 maggio, mentre la seconda parte il 1 luglio.

La trama

Difficile parlare della trama della quarta stagione, essendo assolutamente segreta. Quel che è certo è che questa stagione subirà le conseguenze del finale della terza, in cui Joyce, Will, Jonathan ed Undici, ormai rimasta senza poteri,si trasferiscono, salutando i loro amici e convinti che Hopper sia morto, mentre in una base sovietica un detenuto viene dato in pasto ad un Demogorgone.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio