Stranger Things 4: Netflix svela le prime immagini del Volume 2. Gli episodi 8 e 9 della quarta stagione arriveranno sulla piattaforma venerdì 1° luglio 2022 e avranno una durata extra. La serie statunitense è ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.
Stranger Things 4: Netflix svela prime immagini del Volume 2
Mancano poco più di due settimane al 1° luglio, data per il debutto degli episodi 8 e 9 di Stranger Things 4: Volume 2 e Netflix oggi ha pubblicato le prime immagini inedite.
Gli episodi 8 e 9 – entrambi scritti dai fratelli Duffer in persona – avranno una durata extra: l’8 durerà 1 ora e 25 minuti mentre il 9 durerà 2 ore e 20 minuti, per un epico finale di stagione di quasi 4 ore. Parlando con TVLine, Matt e Ross Duffer hanno fatto intendere che queste ultime 4 ore della stagione ci porteranno sulle montagne russe. “Abbiamo riempito gli episodi con un po’ di tutto. Saranno emozionanti e allo stesso tempo offriranno azione e spettacolo come non li abbiamo mai avuti”, ha spiegato Matt.
Le immagini inedite
Stranger Things 4: Volume 2 chiarirà i dubbi sull’orientamento sessuale di Will, promettono i Duffer. Nelle immagini ritroviamo Undici (Millie Bobby Brown) e il dottor Martin Brenner (Matthew Modine) con delle facce preoccupate. Ciò che ci conforta, però, è rivedere Nancy Wheeler (Natalia Dyer) insieme al resto del gruppo dei ragazzi di Hawkins.
Visualizza questo post su Instagram
In una foto ritroviamo anche Argyle, Will, Mike e Jonathan alle prese ancora con la loro avventura on the road con l’obiettivo di salvare Undici: saranno arrivati presso il bunker dove lei si trova per recuperare i suoi poteri? Non manca neppure uno sguardo al gruppetto che si trova in Russia, con Dmitri, Murray e Joyce e Hopper finalmente riuniti. Infine, un’immagine anticipa un’emozionante momento intimo condiviso da Max e Lucas.
Fonte: Comingsoon