Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: il nuovo trailer pubblicato da Netflix

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer dell'attesissima 4 stagione di Stranger Things

Netflix ha pubblicato un trailer dell’attesissima 4 stagione di Stranger Things. La nuova stagione sta per uscire finalmente su Netflix, nel 2022. E’ molto seguita e sono in tanti ad aspettare per vedere cosa accadrà ai tanto amati personaggi.

Stranger Things 4: il nuovo trailer pubblicato da Netflix

La quarta stagione di Stranger Things sta per arrivare finalmente su Netflix. In occasione dell’evento Tudum della piattaforma streaming più seguita dal mondo, è stato mostrato un nuovissimo trailer dell’attesissima stagione la cui uscita è ormai sempre più vicina.

Il nuovo trailer

Finalmente, dalle ore 16:00 circa, il mistero è stato risolto: Netflix ha infatti svelato il nuovissimo trailer della quarta stagione. “It’s time. See you on the other side” è la didascalia del post apparso sulla pagina ufficiale Instagram, cioè “È giunto il momento. Ci vediamo dall’altra parte”. Le nuove puntate verranno rilasciate in esclusiva su Netflix, a partire dal 27 maggio.

La trama

Difficile parlare della trama della quarta stagione, essendo assolutamente segreta. Quel che è certo è che questa stagione subirà le conseguenze del finale della terza, in cui Joyce, Will, Jonathan ed Undici, ormai rimasta senza poteri,si trasferiscono, salutando i loro amici e convinti che Hopper sia morto, mentre in una base sovietica un detenuto viene dato in pasto ad un Demogorgone.

Undici muore?

Ci sono alcune teorie online, sul web, secondo cui il personaggio di Undici potrebbe morire in questa quarta   stagione. Ma per il momento sono solo supposizioni: il cast ha ovviamente, come è giusto che sia non ha rivelato niente, così come i fratelli Matt e Ross Duffer, creatori della serie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio