Site icon Occhio Notizie

Stranger Things 4: spunta sul web la possibile data d’uscita della serie

Mentre continuano le riprese per Stranger Things 4, sul web girerebbe un misterioso screenshot che mostra una presunta data di uscita della quarta stagione della serie targata Netflix. Se la fonte fosse vera, potremmo vedere i nuovi episodi della serie nell’estate 2021.

Stranger Things 4 e la presunta data di uscita

Mentre continuano le riprese per Stranger Things 4, sul web girerebbe un misterioso screenshot che mostra una presunta data di debutto della quarta stagione della serie targata Netflix.

La notizia proviene dall’account Twitter Netflix Updates, che ha diffuso sul web uno screenshot che indica il 21 agosto 2021 come data di debutto di Stranger Things 4. Tuttavia, non è chiaro quale sia la fonte di questa informazione e al momento Netflix non ha né confermato né smentito la fonte.

Che sia vera o meno la fonte, a giudicare dalla tabella di marcia il periodo estivo sembra effettivamente una plausibile data d’uscita per la quarta stagione della serie Netflix, che in passato ha lanciato i nuovi episodi in due occasioni su tre proprio durante l’estate.

Le riprese

Le riprese della quarta stagione sono iniziate nel mese di marzo 2020, poi interrotte poco dopo a causa dell’emergenza sanitaria Covid. Molti mesi più tardi, a ottobre 2020, un post dell’account ufficiale della serie ha annunciato che i lavori sono ripartiti a pieno regime.


Quando esce Stranger Things 4?


 

Exit mobile version