Tv e Spettacoli

Stranger Things 5: quando iniziano le riprese dell’ultima stagione?

Stranger Things 5: quando iniziano le riprese dell’ultima stagione? A svelarlo, è uno dei protagonisti della serie, David Harbour. L’interprete dello sceriffo Jim Hopper ha messo al corrente i fan sullo stato dei lavori della stagione.

Stranger Things 5: quando iniziano le riprese?

L’attore, ospite al Middle East Film & Comic Con di Abu Dhabi, ha detto chiaramente che la produzione non inizierà prima della prossima estate, precisamente a giugno. Come riferito da Collider, l’attore ha dichiarato: “Ci avviciniamo all’ultima stagione. Ma ho ancora un paio di mesi per allenarmi. Inizieremo a girare a giugno”. Le riprese, dunque, sarebbero slittate, anche se di poco, rispetto a quanto indicato precedentemente da Noah Schnapp, l’interprete di Will Byers, che aveva indicato maggio come possibile mese di ritorno sul set.

Cosa succederà a Hopper?

In molti si chiedono cosa succederà a Hopper nella stagione finale della serie tv Netflix. L’attore non è entrato nei dettagli ma ha fatto intendere che stavolta sta seguendo una dieta ricostituente. Per interpretare Jim Hopper dimagrito e sciupato in Russia nella quarta stagione, Harbour aveva perso circa 30 chili; ma ora che il suo personaggio è tornato in America, i chili vanno recuperati. “Mi sono allenato molto per la quarta stagione.

Jim si trovava in una posizione molto specifica, quella prigione russa. Si trattava di renderlo un tipo diverso e di perdere una parte di se stesso fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Ma ora è tornato ad Hawkins, è tornato in America, dove hanno i cheeseburger, quindi sarà ben nutrito”, ha detto ironicamente l’attore.

Netflixserie tv