Site icon Occhio Notizie

Stranger Things 5: svelato il titolo del primo episodio, fan in visibilio

Stranger Things 5: svelato il titolo del primo episodio. I fan sono andati letteralmente in visibilio. Sono infatti bastate poche parole per far venire fuori delle teorie su ciò che vedremo nella nota serie prossimamente. Attesa con ansia, infatti, la quinta stagione.

Stranger Things 5: il titolo del primo episodio

Chi ha seguito tutte le stagione di Stranger Things,  sa bene che il 6 novembre non è una data qualsiasi. Stiamo parlando, infatti, del giorno in cui, nel 1983, un bambino di nome Will Byers scomparve da Hawkins. L’inizio di un’avventura che terrorizzerà tutta la cittadina, fatta di  laboratori nascosti, esperimenti segreti e dimensioni parallele popolate da mostri. Il tutto costellato da un gruppo di giovanissimi teenager pronti ad affrontare i peggiori mali. In occasione dello Stranger Things Day 2022, è stato dato un nome proprio alle prossime avventure.

L’account ufficiale Netflix ha infatti regalato ai fan un primo sguardo ai prossimi episodi. Dopo il successo della quarta stagione, i fan sono in visibilio e attendono con ansia la quinta e l’ultima. C’è ancora molto lavoro da fare e a quanto pare ci sarà una vera e propria strage per Mike, Eleven e gli altri, e chissà se non morirà anche qualcuno. I più attenti, però, si stanno concentrando sul titolo del primo episodio della nuova serie.

Si intitolerà “Capther One: The Crawl” (che possiamo tradurre come “la strisciata”, nel senso di “avanzare lentamente”). Naturalmente i fan hanno iniziato a viaggiare con la fantasia. Dobbiamo ricordare che il titolo del sesto episodio di Stranger Things 4 era “The Dive” e il nono si intitolava “The Piggyback“: si faceva riferimento rispettivamente al tuffo di Steve nel lago e a Evelen che si “appoggia” alla coscienza di Max per combattere contro Vecna. Infatti nella serie troviamo titoli di solito letterali, lo sarà anche questo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Exit mobile version