Una donna di cinquanta anni è stata coinvolta in un incidente a Sulzano, in provincia di Brescia. Mentre passeggiava con il suo cane, è stata tirata con forza ed è caduta battendo la testa. La centrale operativa dell’Agenzia regionale di emergenza e urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i sanitari del 118.
Una donna viene strattonata dal cane al guinzaglio, cadendo batte la testa
Oggi, giovedì 5 settembre, una donna di cinquant’anni è stata coinvolta in un incidente a Sulzano, un comune in provincia di Brescia. Si trovava lungo la ex 510 Sebina, la strada che si affaccia sul lago e collega il centro del paese al lido Vertine. Stava facendo una passeggiata con il suo cane quando, intorno alle 11, l’animale l’ha strattonata, facendola perdere l’equilibrio e cadere.
Ha colpito la testa in modo violento. Per fortuna, c’erano alcune persone nei dintorni che hanno subito contattato i soccorsi. La centrale operativa dell’Agenzia regionale di emergenza e urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i sanitari del 118.
Gli operatori medici e i paramedici sono arrivati con un’ambulanza e un elicottero che è atterrato nel campo sportivo di Sulzano. Le condizioni della donna sono apparse subito molto critiche. Dopo averla stabilizzata, l’hanno trasferita d’urgenza in ospedale. È stata ricoverata agli Spedali Civili di Brescia con una prognosi riservata.