Tv e Spettacoli

Striscia la notizia, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada nuovi conduttori

Chi sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia? Quando inizia e quando finisce? Nuova coppia dietro al bancone, svelati i nomi

Chi sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia? Quando inizia e quando finisce? Nuova coppia dietro al bancone, svelati i nomi. Alessandro Siani e Vanessa Incontrada condurranno il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla 34esima edizione, che torna su Canale 5 da lunedì 27 settembre.

Chi sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia: arriva la coppia Siani e Contrada

C’è aria di novità per il programma cult di Antonio Ricci. Striscia la notizia rimane uno dei punti saldi di Mediaset e quest’anno vedrà alla conduzione l’attore comico napoletano Alessandro Siani e la bella showgirl Vanessa Incontrada.

“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia”, commenta Incontrada. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!”.

“Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci”, dice Siani. “Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere
un gran bel regalo!”.

Cambia il cast di Striscia la notizia: chi sono le nuove veline

Un altro importante cambiamento riguarderà le veline, la “mora e la bionda” che non saranno più quelle della scorsa edizione. Il patron Antonio Ricci avrebbe scelto di puntare su due volti già noti al pubblico di Canale 5. Si tratta di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambe ex allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi dove si sono messe in mostra per il loro talento e la voglia di arrivare nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Quando inizia e quando finisce Striscia la notizia

Striscia la Notizia 2021 quando inizia? Il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla 34esima edizione tornerà su Canale 5, subito dopo il telegiornale della sera, a partire da lunedì 27 settembre.

Dove e quando vedere Striscia la notizia: puntate, repliche, streaming, tv

Le repliche di Striscia la Notizia si possono rivedere in TV e in streaming. Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate e i retroscena di Striscia la Notizia anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset.  In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere Striscia la Notizia in streaming sulla piattaforma online Mediaset Play. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento del tg satirico senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio