Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri, si è sospettato che Chiara Ferragni avesse fatto qualche ritocchino al viso, nonostante lei abbia sempre negato, dunque sarebbe rifatta? Il chirurgo, però, deve essere stato bravo in quanto il cambiamento sarebbe impercettibile.
Chiara Ferragni è rifatta? L’opinione di Striscia la Notizia
Stando a quanto riporta il tg satirico, Chiara Ferragni avrebbe rifatto qualche ritocchino in viso. Hanno notato infatti soprattutto dei cambiamenti nel volto, in particolare negli zigomi e nel naso. Il naso sembrerebbe infatti più sottile e gli zigomi più alti. Al contempo hanno pensato che la ragazza sia ricorsa probabilmente a qualche altro ritocchino, questa volta sul corpo. Stiamo parlando del seno.
La web influencer ha rifatto il seno?
Stando a quanto riportato da Striscia la Notizia, Chiara Ferragni avrebbe rifatto il seno, ma forse non è così perché sarebbe anche normale che cresca dopo due gravidanze. Il tg satirico però continua a vedere cambiamenti e differenze. Insomma Chiara Ferragni, casomai avesse fatto qualche ritocchino, sarebbe andata da un bravo chirurgo, perché i cambiamenti sono impercettibili e la ragazza appare comunque molto simile alle foto di quando era più piccola.