Quando inizia Striscia La Notizia 2021? La nuova edizione prevede delle grandi novità in programma. Il tg satirico creato da Antonio Ricci è stato nuovamente confermato per settembre 2021, sempre su Canale 5, ma ci saranno delle novità che riguarderanno prevalentemente le nuove veline e i conduttori.
Striscia La Notizia: quando inizia, novità, veline, conduttori
Striscia La Notizia si è confermato ancora una volta uno dei programmi serali più seguiti degli ultimi anni, ma quest’anno ci saranno delle importanti novità. Prima fra tutte c’è quella che riguarda il cambio di veline. Antonio Ricci pare abbia puntato su due volti già noti al pubblico di Canale 5. Si tratta di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambe ex allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi.
I nuovi conduttori
Il cambio di veline non sarà l’unica novità. Anche i conduttori saranno diversi rispetto a quelli dello scorso anno. La nuova coppia della stagione 20212022 dovrebbe essere quella composta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. La Incontrada sarà anche impegnata nella conduzione di Zelig con Claudio Bisio. Per Alessandro Siani, invece, si tratterebbe di un vero e proprio debutto sulle reti Rai, dato che negli ultimi anni si è dedicato prevalentemente al cinema.
Striscia La Notizia: quando andrà in onda il programma
La trasmissione verrà trasmessa a partire dal 27 settembre 2021, tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 alle 21.30 circa. E’ possibile visionare la trasmissione in tv su Canale 5 o tramite l’app Mediaset Play in diretta o in differita.