Tv e Spettacoli

Striscia La Notizia, il ritorno di Friscia e Lipari: Hunziker e Frassica salutano il bancone

Striscia Notizia Sergio Friscia Roberto Lipari
Striscia Notizia Sergio Friscia Roberto Lipari
Striscia Notizia Sergio Friscia Roberto Lipari

Da lunedì 14 ottobre avremo il ritorno di Sergio Friscia e Roberto Lipari al bancone di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker e Nino Frassica lasciano quindi il timone. Da lunedì quindi i due conduttori siciliani riprenderanno il loro posto, portando con sé il consueto carico di ironia e divertimento che li ha resi amati dal pubblico.

Striscia La Notizia, il ritorno di Sergio Friscia e Roberto Lipari

Sergio Friscia, entusiasta per il ritorno, ha scherzato sul suo ruolo: “Tornare a Striscia è come tornare a casa, accompagnato da arancini, pizzette e cannoli! Abbiamo già parlato con Antonio Ricci e ci troviamo così bene che potremmo restare fino ad agosto!“. Il comico ha ironizzato anche sulla possibilità di riprendersi il ruolo di Velino: “Io ho la cover degli addominali, molto più sicura in caso di caduta!“. Al suo fianco, Roberto Lipari ha commentato divertito: “Sono felice di tornare dietro al bancone, ma il vero problema è sopra, perché Gianluca Briganti, il nuovo Velino, ha distrutto il sogno di Friscia di ricoprire quel ruolo!“.

I due conduttori resteranno in carica fino al 7 dicembre 2024, portando la loro energia contagiosa al programma, che è ormai una presenza fissa nella televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Il saluto di Hunziker e Frassica

Michelle Hunziker e Nino Frassica hanno voluto salutare i telespettatori con un video condiviso nelle storie di Instagram del programma, passando simbolicamente il testimone ai colleghi siciliani: “Mi è piaciuto tantissimo lavorare con te“, ha detto Michelle rivolgendosi a Nino. “Mi dispiace che andiamo via, ma lasciamo il posto a due grandi che fanno morire dal ridere. Sono siciliani, Sergio Striscia e Roberto Panarea!“, ha concluso Frassica, sempre con il suo tocco umoristico.

Sarà interessante vedere come Friscia e Lipari riporteranno il loro stile unico al bancone di Striscia La Notizia, continuando a far divertire milioni di spettatori italiani.

Striscia La Notizia