Da lunedì 14 ottobre avremo il ritorno di Sergio Friscia e Roberto Lipari al bancone di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker e Nino Frassica lasciano quindi il timone. Da lunedì quindi i due conduttori siciliani riprenderanno il loro posto, portando con sé il consueto carico di ironia e divertimento che li ha resi amati dal pubblico.
Striscia La Notizia, il ritorno di Sergio Friscia e Roberto Lipari
Sergio Friscia, entusiasta per il ritorno, ha scherzato sul suo ruolo: “Tornare a Striscia è come tornare a casa, accompagnato da arancini, pizzette e cannoli! Abbiamo già parlato con Antonio Ricci e ci troviamo così bene che potremmo restare fino ad agosto!“. Il comico ha ironizzato anche sulla possibilità di riprendersi il ruolo di Velino: “Io ho la cover degli addominali, molto più sicura in caso di caduta!“. Al suo fianco, Roberto Lipari ha commentato divertito: “Sono felice di tornare dietro al bancone, ma il vero problema è sopra, perché Gianluca Briganti, il nuovo Velino, ha distrutto il sogno di Friscia di ricoprire quel ruolo!“.
I due conduttori resteranno in carica fino al 7 dicembre 2024, portando la loro energia contagiosa al programma, che è ormai una presenza fissa nella televisione italiana.
Il saluto di Hunziker e Frassica
Michelle Hunziker e Nino Frassica hanno voluto salutare i telespettatori con un video condiviso nelle storie di Instagram del programma, passando simbolicamente il testimone ai colleghi siciliani: “Mi è piaciuto tantissimo lavorare con te“, ha detto Michelle rivolgendosi a Nino. “Mi dispiace che andiamo via, ma lasciamo il posto a due grandi che fanno morire dal ridere. Sono siciliani, Sergio Striscia e Roberto Panarea!“, ha concluso Frassica, sempre con il suo tocco umoristico.
Sarà interessante vedere come Friscia e Lipari riporteranno il loro stile unico al bancone di Striscia La Notizia, continuando a far divertire milioni di spettatori italiani.