Studente insulta, minaccia di morte e schiaccia la mano del suo professore nella porta: i fatti sono avvenuti all’istituto nautico Mario Paglietti di Porto Torres in Sardegna. Il 17enne è stato denunciato mentre la vittima è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere.
Studente insulta, minaccia di morte e schiaccia la mano del professore a Porto Torres
Un prof dell’istituto nautico di Porto Torres è stato aggredito da un suo studente di 17 anni che ha iniziato a insultarlo, minacciarlo di morte fino addirittura a schiacciargli ripetutamente la mano nella porta provocandogli traumi e tagli profondi su più dita.
Il docente ha presentato denuncia ai carabinieri che lo hanno identificato mentre la vittima è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere.
La vicenda
Secondo le prime informazioni, i fatti sono avvenuti la settimana scorsa quando il docente stava tenento la sua lezione di Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica. Il ragazzo, che frequenta un’altra classe, si è avvicinato infastidendo l’uomo. L’insegnante lo ha allontanato ed è andato nella sua classe per lamentarsi con il professore di turno del comportamento dello studente. Qui il giovane ha schiacciato la mano del docente nella porta, più volte, insultandolo e minacciandolo di morte.