Studente di 17 anni si suicida poco dopo la sua festa di compleanno. Il giovane si è impiccato poche ore dopo la sua festa di compleanno. La madre lo aveva rimproverato perché al suo ritorno aveva trovato la casa devastata.
Studente di 17 anni si suicida dopo la festa di compleanno
La tragedia è avvenuta a Stockport, nel Regno Unito lo scorso 5 maggio. La vittima è Luke Taylor, un giovane studente pieno di amici che non aveva mai mostrato segni di depressione. Nel cellulare del 17enne e nei suoi profili social non è stato trovato alcun indizio che potesse far pensare all’idea di un suicidio.
I compagni di scuola, gli insegnanti e la famiglia lo ricordano come un ragazzo felice. Nessuno si aspettava un gesto simile.
Alla sua festa di compleanno Luke Taylor ha invitato alcuni amici, ma il party era degenerato. Rientrata a casa dal cinema, la madre ha trovato danni al soffitto e l’abitazione sottosopra.
La donna ha rimproverato il figlio, che si era offerto di ripagare una parte dei danni e di risistemare la casa. A ritrovare il corpo senza vita del 17enne è stata la nonna, ventiquattro ore dopo.
Dopo la morte di Luke sono partite le indagini, ma non è stato trovato alcun indizio sul perché si fosse suicidato
Dopo la morte del figlio, la madre e il padre hanno raccolto mille sterline per Papyrus, l’ente benefico nazionale per la prevenzione del suicidio in giovane età.