Studio Battaglia: ecco le anticipazioni e la trama della prima puntata in onda martedì 15 marzo 2022. Sta per arrivare su Rai Uno la nuova fiction con protagonista Lunetta Savino. Si tratta di un inedito legal dramedy al femminile che segue le vicende private e professionali di quattro donne (madre, figlie e sorelle), avvocate divorziste tra le migliori in città e alle prese ogni giorno con battaglie legali che spesso si intrecciano con il loro privato.
Studio Battaglia, anticipazioni prima puntata 15 marzo
È in arrivo su Rai Uno una nuova fiction con protagonista Lunetta Savino. Stiamo parlando della fiction Studio Battaglia: ecco le anticipazioni e la trama della prima puntata in onda martedì 15 marzo 2022. Si tratta di un inedito legal dramedy al femminile che segue le vicende private e professionali di quattro donne (madre, figlie e sorelle), avvocate divorziste tra le migliori in città e alle prese ogni giorno con battaglie legali che spesso si intrecciano con il loro privato. La fiction è composta da quattro puntate divise in due episodi ciascuna, per un totale di otto episodi.
Trama prima puntata
La prima puntata della serie tv Studio Battaglia si apre con una decisione non facile. Anna Battaglia lascia il vecchio lavoro per entrare nello studio legale Zander e Associati. Un cambio non da poco considerando che il precedente ruolo professionale di Anna era all’interno dello Studio Battaglia, ovvero l’attività di famiglia. Sarà un periodo difficile per Anna, a partire dal confronto con il padre Giorgio con cui non parla da venticinque anni. Anna deve affrontare anche la sorella Nina che si ritrova a gestire una causa che vede coinvolto uno stand-up comedian. Senza contare l’arrivo di un altro cliente. Un ricco imprenditore, Parmegiani, che vuole il divorzio dalla moglie Carla. Quest’ultima sceglierà come avvocato proprio Anna. Mentre l’imprenditore propenderà per Marina Battaglia, la madre di Anna. Nella famiglia Battaglia troviamo anche Anna, la minore delle sorelle, in procinto di convolare a nozze con Alessandro. Per Anna non mancherà un “risveglio” sentimentale quando, alle prese con un contratto prematrimoniale di una soubrette e un calciatore, si troverà a lavorare fianco a fianco con Massimo. Apparentemente lui non pare più interessato a lei considerando un interesse dell’uomo nei confronti della sorella Nina.
Studio Battaglia, dove vedere, streaming
La fiction del 2022 Studio Battaglia va in onda su Rai Uno ogni martedì sera a partire dal 15 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.