Cronaca

Fiammata mentre accende la stufa, Angelo muore in cortile

Dramma nella prima mattinata di oggi, 6 febbraio, in provincia di Treviso dove si è generata una fiammata per l’accensione di una stufa: anziano muore in cortile. La vittima è Angelo Pescador e viveva da solo in un piccola villetta di sua proprietà.

Treviso, fiammata mentre accende la stufa: muore in cortile

Una scena straziante”, sono queste le parole dei vicini che hanno assistito alla terribile scena apparsa ai loro occhi questa mattina. Uscendo dalle loro abitazioni hanno trovato l’uomo in giardino carbonizzato dalle fiamme.

La tragedia si è consumata in via Campardo Basso a San Fior. La vittima è un pensionato di 75 anni che viveva da solo. L’uomo stava accendendo una stufa quando è stato travolto da un’improvvisa fiammata. Ha cercato di allertare i vicini correndo in strada ma purtroppo è morto.

Erano circa le 7 del mattino quando i vicini lo hanno rinvenuto ormai esanime nel giardino e hanno lanciato l’allarme. Nonostante l’immediato intervento dei sanitari per l’uomo non c’è stato nulla da fare: era già morto a causa delle gravissime ustioni riportate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio