Un uomo di Giugliano in Campania ha rinchiuso una bambina in auto e ha violentato l’ex compagna in casa propria. È stato arrestato dai carabinieri.
Stupro a Giugliano in Campania: paura per una bambina
Shock a Giugliano in Campania: un uomo di 27 anni ha chiuso una bambina in auto per 12 ore e poi ha violentato l’ex compagna. Alla fine, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri, i quali hanno tratto in salvo anche la bambina.
Dopo mesi di persecuzioni e vessazioni, alla fine il 27enne ha raggiunto il suo macabro scopo. L’uomo ha seguito la donna fino a Fuorigrotta, poi ha sequestrato madre e figlia per tenerle con sé per circa 12 ore. Dopo insulti e violenze fisiche, il ragazzo ha portato la donna in casa sua e ha chiuso la piccola nel veicolo.
Poco dopo sono partite le violenze sessuali. È stato un momento fugace a salvare la donna, la quale è riuscita a contattare la sorella tramite whatsapp. Sul posto sono giunti i militari che hanno fatto irruzione in casa e hanno arrestato il violentatore.
La donna invece è stata ritrovata con diversi lividi ed ecchimosi: è stata trasportata in ospedale. Per fortuna, è stata salvata anche la bambina, la quale sta bene.