Shock a Palermo dove una ragazza è stata violentata a turno da sette ragazzi, per lo stupro di gruppo è stato arrestato anche un minorenne. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della vittima, che il 7 luglio sarebbe stata portata in una zona appartata del centro storico e violentata.
Stupro di gruppo a Palermo, violentata a turno da sette ragazzi
Le indagini sono scattate dopo la denuncia della vittima e nei giorni scorsi è stato eseguito un primo fermo nei confronti di tre giovani, mentre nella giornata di ieri altri quattro ragazzi sono stati tratti in arresto, tra cui anche un minorenne. Tutti dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo.
La violenza si sarebbe consumata al termine di una serata trascorsa dalla giovane nei locali della movida di Palermo, tra il mercato della Vucciria e Piazza Sant’Anna. I sette, secondo il racconto della vittima, l’avrebbero portata nella zona del Foro Italico e lì sarebbe stata stuprata a turno. I carabinieri sono riusciti a identificare i presunti componenti del branco grazie al racconto della vittima e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.