Cronaca

Stupro nel parco a Milano: arrestato un 25enne

Una ragazza è rimasta vittima di uno stupro nel parco a Milano lo scorso mese di ottobre: nella mattinata odierna, venerdì 26 gennaio, è stato arrestato un 25enne.

Milano, ragazza vittima di stupro in un parco: arrestato

Ha approfittato delle sue fragilità e l’ha convinta a seguirlo in un parco. Dopo l’ha fatta bere quasi fino a perdere i sensi per poi stuprarla in strada. Nella mattinata odierna, venerdì 26 gennaio, un cittadino romeno di 25 anni è stato arrestato dai poliziotti con l’accusa di stupro.

La dinamica

I fatti sono avvenuti a fine ottobre 2023 in un’area verde della periferia nord di Milano. La vittima – una “ragazza maggiorenne afflitta da diverse fragilità pregresse”, precisano dalla Questura – si era allontanata da casa dopo una discussione con i familiari. All’esterno dell’abitazione aveva incontrato l’aggressore che, dopo averne carpito la fiducia, l’ha indotta a seguirlo e alla fine ha abusato di lei.

È stata la stessa vittima ad allertare i soccorsi e a denunciare il caso agli investigatori che hanno passato al setaccio tutte le telecamere della zona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio