Suicidio nella giornata odierna a Milano, un uomo si lascia cadere nel cortile del Tribunale e muore: in un biglietto l’annuncio della morte per “motivi economici”. A dare l’allarme sono stati alcuni dipendenti.
Suicidio a Milano, uomo si lascia cadere dal cortile del Tribunale
Un uomo si lascia cadere dal cortile del Tribunale di Milano: non si conosce ancora l’identità della vittima. È precipitato dai piani alti del Palazzo di Giustizia. A lanciare l’allarme sono stati alcuni dipendenti al lavoro negli uffici giudiziari. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri che indagano sull’accaduto.
Chi è la vittima
Secondo le prime informazioni, sarebbe un avvocato e si sarebbe suicidato per motivi personali ed economici. La vittima aveva uno studio legale nel Milanese, ma non esercitava più la professione da otto anni. L’uomo era stato sospeso a tempo indeterminato dall’Albo per il mancato pagamento delle quote.
Il biglietto con i motivi
Secondo quanto dichiarato, l’uomo aveva un biglietto in tasca, nel quale annunciava il gesto estremo. Dai primi accertamenti sembra che oggi l’uomo non avesse udienze. L’area è stata transennata.