Cronaca

Mirko Rizzi trovato morto in una gravina nel Tarantino, aveva 17 anni: ipotesi suicidio 

Suicidio Laterza Mirko Rizzi
Mirko Rizzi
Suicidio Laterza Mirko Rizzi

Un ragazzo di appena 17 anni, Mirko Rizzi, è stato trovato morto nella tarda mattinata di ieri, 11 gennaio, nella gravina di Laterza, in provincia di Taranto: l’ipotesi è che si sia trattato di un suicidio. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.

Laterza: Mirko Rizzi trovato morto in una gravina, ipotesi suicidio

Il corpo senza vita del minorenne è stato recuperato dagli operatori del Soccorso alpino e speleologico della Puglia. Per recuperare il cadavere  è stato necessario l’intervento di otto tecnici che hanno assicurato la salma su una barella portantina. Inutili i soccorsi per Mirko. L’ipotesi è che il ragazzino si sia tolto la vita.

La notizia ha sconvolto la cittadinanza di Laterza dove il giovane era molto conosciuto e ben voluto da tutti. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social tra i quali quello della squadra ASD Hellas Laterza che scrive sui social

“Siamo vicini al dolore della famiglia Rizzi per la prematura e tragica scomparsa di Mirko, non ci sono parole per descrivere una tragedia come quella avvenuta stamattina nella nostra cittadina, riposa in Pace piccolo angelo. In occasione della gara in programma domani contro la Rutiglianese i nostri ragazzi scenderanno in campo con il lutto al braccio.”

Taranto