Dramma a Magliano dei Marsi in provincia dell’Aquila dove si è consumato l’ennesimo suicidio. Claudio Venturini di 65 anni si è tolto la vita con un colpo di fucile. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato da un conoscente vicino al fiume, nei pressi dell’orto che il 65enne coltivava.
Suicidio all’Aquila: uomo si toglie la vita con un colpo di fucile
Claudio Venturini è stato trovato senza vita vicino al fiume, nei pressi del suo orto a Magliano dei Marsi, in provincia dell’Aquila. Secondo i primi accertamenti il 65enne si è tolto la vita sparandosi con un fucile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Tagliacozzo che stanno indagano.
Anche se al momento non vi sono indizi che fanno pensare al coinvolgimento di terze persone. Si tratterebbe, secondo gli investigatori, di un gesto volontario. Venturini, da diverso tempo in pensione, lascia la moglie, un figlio e una figlia.
I soccorsi
A trovare il corpo senza vita dell’uomo sarebbe stato un vicino di casa. Inutile il rapido intervento del personale del 118. Una volta giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul luogo della tragedia anche il primo cittadino di Magliano, Pasqualino De Cristofano, che lo ricorda come “un grande lavoratore e molto legato alla famiglia”.