Cronaca

Tragedia a Roma, ragazzo si lascia cadere dal balcone al quinto piano e muore: aveva 12 anni

Un suicidio si è consumato nella giornata odierna, martedì 10 ottobre, a Roma. Un ragazzo di soli 12 anni si è lasciato cadere dal balcone al quinto piano di casa in zona di Centocelle: trasportato in ospedale in condizioni disperate, è morto un paio di ore dopo.

Suicidio a Roma, morto ragazzo di 12 anni

Un ragazzino di 12 anni si è lasciato cadere dal terrazzo dell’abitazione in cui viveva, nel quartiere Centocelle, al quinto piano. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri per i rilievi del caso e i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale. Purtroppo, l’epilogo è tragico: è morto poche ore dopo per le gravi lesioni riportate.

“Un ragazzino si è lanciato dal palazzo – hanno spiegato i passanti a Fanpage.it – Ero in macchina e non sono riuscita a fermarmi: ho visto solo una pozza di sangue”. C’è chi racconta: “Ho chiamato il numero di emergenza, ho atteso 10 minuti per mettermi in contatto e un’altra trentina di minuti prima dell’arrivo dell’ambulanza – dicono sui social – È vergognoso e pensare che in zona non mancano gli ospedali”.

Romasuicidio