Ancora un suicidio a Roma nella mattinata odierna, giovedì 13 aprile. Preso dalla disperazione e, approfittando del fatto che la moglie e il figlio dormivano, si è lasciato cadere dalla finestra di casa. Un 79enne è morto dopo un volo di circa 18 metri.
Suicidio a Roma, muore dopo volo di 18 metri dalla finestra di casa
Preso dalla disperazione e, approfittando del fatto che la moglie e il figlio dormivano, si è lasciato cadere dalla finestra di casa a Largo Tabacchi, in zona Corviale. Un 79enne è morto dopo un volo di circa 18 metri.
Il dramma
Ad accorgersi della tragedia i familiari intorno alle 8, al loro risveglio. Non trovando il marito, la donna e il figlio si sono accorti di quello che era successo. Intanto, i vicini sentendo delle urla hanno notato l’uomo sull’asfalto in una pozza di sangue. Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Presente anche la Polizia Scientifica per i rilievi. Sarà disposta l’autopsia sul corpo della vittima. Sotto shock residenti e parenti per quanto successo. Sembra che l’uomo da tempo fosse gravemente malato e che l’estremo gesto sia da riscontrarsi in un momento di disperazione.