Cronaca

Hotel riduce il personale a causa del Covid, cameriere si uccide: “Perdonatemi”

Shock per un suicidio a Silvi Marina, in provincia di Teramo dove negli ultimi 15 giorni si sono registrati cinque suicidi. A togliersi la vita, nelle scorse ore, è stato il 27enne Roman C. L. il quale ha lasciato un messaggio scritto a caratteri cubitali su un foglio a 4. “Perdonatemi” c’è scritto sul biglietto lasciato al centro del tavolo da pranzo per la famiglia.

Suicidio a Silvi Marina, giovane cameriere si toglie la vita

Il corpo del giovane senza vita è stato trovato dal padre, rientrato a casa dal lavoro. Le sue urla disperate hanno attirato l’attenzione degli altri condomini che sono accorsi. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della locale stazione e un’ambulanza del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

I problemi lavorativi

Il 27enne lavorava da anni come stagionale. Faceva il cameriere in un hotel del posto, sulla costa abruzzese. Negli ultimi anni stava attraversando un periodo difficile e nei giorni scorsi il datore di lavoro gli aveva detto che non l’avrebbe potuto riconfermare per l’estate a causa del coronavirus.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio