Cronaca

Suicidio alla stazione di Legnano: si sdraia sui binari e muore investito dal treno

firenze cade binari investito treno
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragico suicidio alla stazione di Legnano (Milano) dove un uomo, di cui non sono state reso note le generalità, è morto essere stato investito da un treno. L’incidente si è verificato intorno alle ore 7.30 di questa mattina, 3 maggio.

Suicidio alla stazione di Legnano: uomo morto investito dal treno

A confermarlo è Rfi (Rete ferroviaria italiana) con un avviso pubblicato alle 7.47: “Sulla linea Rho – Domodossola la circolazione ferroviaria è sospesa per l’investimento di una persona da parte di un treno in prossimità di Legnano. Attivato l’intervento delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti. Effetti sulla mobilità: in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria. Seguiranno aggiornamenti”.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi di rito. Dalle prime informazioni emerse l’uomo si sarebbe sdraiato sui binari prima dell’arrivo del treno. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con un’automedica e un’ambulanza, e i vigili del fuoco. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo.

LegnanoMilanosuicidio