Tragico suicidio alla stazione di Legnano (Milano) dove un uomo, di cui non sono state reso note le generalità, è morto essere stato investito da un treno. L’incidente si è verificato intorno alle ore 7.30 di questa mattina, 3 maggio.
Suicidio alla stazione di Legnano: uomo morto investito dal treno
A confermarlo è Rfi (Rete ferroviaria italiana) con un avviso pubblicato alle 7.47: “Sulla linea Rho – Domodossola la circolazione ferroviaria è sospesa per l’investimento di una persona da parte di un treno in prossimità di Legnano. Attivato l’intervento delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti. Effetti sulla mobilità: in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria. Seguiranno aggiornamenti”.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi di rito. Dalle prime informazioni emerse l’uomo si sarebbe sdraiato sui binari prima dell’arrivo del treno. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con un’automedica e un’ambulanza, e i vigili del fuoco. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo.