Cronaca

Sulmona, ragazzino con droga morde la mano del poliziotto: denunciato

Al seguito aveva anche un tirapugni. Rinvenuta altra droga anche presso la sua abitazione

Sulmona, ragazzino con droga morde la mano del poliziotto: denunciato. L’episodio è avvenuto lo scorso sabato nell’ambito dei controlli disposti nel centro storico della città in provincia dell’Aquila.

Sulmona, un ragazzo morde la mano di un poliziotto

Nel corso dei controlli per le strade, un minorenne alla vista degli agenti della Polizia di Stato è fuggito. Così è stato rincorso, mentre cercava di disfarsi di 8 involucri, contenenti circa 3 grammi e mezzo di hashish. Tuttavia è stato raggiunto dagli agenti che hanno provveduto a perquisirlo. In quell’attimo il ragazzino ha tentato di sottrarsi mordendo la mano ad un agente. Con sé possedeva anche un tirapugni.

Perquisita anche la casa

Successivamente gli agenti hanno esteso la perquisizione anche presso la sua abitazione. Lì, è stata sequestrata un’ulteriore dose di stupefacente, di tipo marijuana. Inoltre, gli agenti, hanno poi provveduto a controllare anche gli altri ragazzi che si trovavano in strada al momento del fermo del ragazzino. Anche loro erano in possesso di stupefacenti.

Denunciato

Il minorenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni dell’Aquila per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni dolose e porto di armi di oggetti atti ad offendere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio