GossipTv e Spettacoli

La reazione delle Orsoline: ”Suor Cristina? Niente da dire”

Le Orsoline della Sacra Famiglia hanno avuto una fredda reazione al cambiamento di Suor Cristina

Le Orsoline della Sacra Famiglia hanno avuto una fredda reazione al cambiamento di Suor Cristina. Proprio nella giornata di ieri, 20 novembre, la donna si è presentata a Verissimo, mostrando la sua nuova vita. Si è spogliata dagli abiti ecclesiastici e si è data al canto, la sua vera passione.

Suor Cristina, il cambiamento: la reazione delle Orsoline

In un’intervista per Fanpage, le suore Orsoline della Sacra Famiglia, congregazione della quale Suor Cristina ha fatto parte fino a poco tempo fa, hanno mostrato tutta la loro reazione. Sicuramente le loro parole risuonano molto più forti di un semplice ”No comment”. Infatti, alla domanda dei giornalisti hanno dichiarato: “Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare”. Insomma, parole che risultano abbastanza pesanti, seppur non hanno fatto alcuna dichiarazioni scottante in merito.

Da Suor Cristina a cantante: le critiche

Quando la donna vinse The Voice, le critiche furono già molto aspre. In un’intervista per Avvenire, la ex suora confessò: “Dopo la vittoria di The Voice ho staccato la spina. Mi sono chiusa qui, nella comunità. Ho fatto silenzio. E pregato molto. Mi sono concentrata sul fatto che dovevo rinnovare i voti temporanei, cioè sulla cosa per me più importante: tutelare la mia vita spirituale“. Le stesse che all’epoca preferirono proteggerla dal circolo mediatico nel quale si trovava, oggi hanno scelto di non commentare la vicenda.

suor cristina prima e dopo
Suor Cristina prima e dopo

LEGGI ANCHE: IL CAMBIAMENTO DI SUOR CRISTINA


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio