Piero Angela torna con una nuova edizione di SuperQuark+, il programma di divulgazione scientifica realizzato in esclusiva per RaiPlay con la collaborazione di Rai1. Il divulgatore scientifico, giornalista e conduttore televisivo è pronto a raccontare un tema complesso: l’amore. Ecco le anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo su RaiPlay.
SuperQuark+: Piero Angela torna in tv con nuovi episodi sull’amore
Tutto pronto per il ritorno di SuperQuark+ di Piero Angela in tv. Dopo il grande successo dell’ultima edizione, il divulgatore scientifico torna sulla piattaforma streaming italiana di RaiPlay con 10 nuovi episodi disponibili dal 21 Ottobre 2021. La nuova stagione di SuperQuark+ sarà interamente dedicato al tema dell’amore.
SuperQuark+ racconta il tema dell’amore: le anticipazioni
La terza stagione di SuperQuark+ è dedicata all’amore. Si parte dalle fase dell’innamoramento, a cosa attrae due persone l’una verso l’altra fino al tema della salute. Non solo, spazio anche ai rapporti di coppia, al tema del sesso e della fertilità. A rendere il tutto ancora più “comprensibile” e “condivisibile” i cartoni di Bruno Bozzetto. Piero Angela alla veneranda età di 92 anni non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi tutt’altro. Il divulgatore scientifico ha accettato con grande entusiasmo questa nuova avventura televisiva dedicata ad un pubblico social e giovane
Dove vedere SuperQuark+?
I 10 nuovi episodi saranno disponibili solo sulla piattaforma digitale e streaming di RaiPlay da giovedì 21 ottobre.
Le parole di Piero Angela su SuperQuark+
L’obiettivo del divulgatore è sempre lo stesso: “raccontare le cose ma raccontarle bene”, ha sottolineato Piero Angela che nella precedente edizione online del programma ha lavorato con Davide Coero Borga, Giuliana Galati, Luca Perri, Edwige Pezzulli e Ruggero Rollini.