All’evento musicale Suzuki Music Party, il presentatore Amadeus ha annunciato sui social l’aggiunta di quattro nuovi big nel cast. L’evento musicale sarà trasmesso sul Nove. Scopriamo tutti i dettagli.
Suzuki Music Party: quattro nuovi big nel cast
L’evento, atteso per domenica 22 settembre in prima serata, vedrà sul palco 15 Big della musica italiana, ognuno dei quali presenterà brani inediti. Non sarà una competizione, ma una serata all’insegna della musica e del divertimento, senza vincitori né sfide. L’obiettivo principale è regalare al pubblico un’esperienza musicale spensierata e coinvolgente.
La registrazione dello spettacolo avverrà il 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano e i biglietti per partecipare dal vivo sono già disponibili. Nei giorni scorsi, Amadeus aveva già svelato i primi artisti del cast: Anna, Tananai, Fiorella Mannoia e Lazza. Oggi, la sorpresa: attraverso il suo profilo Instagram @amadeusonoio, ha annunciato che anche Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo e Baby Gang si uniranno all’evento, arricchendo ulteriormente una lineup già molto attesa.
L’annuncio ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, e nei prossimi giorni sono previsti nuovi nomi che andranno a completare il cast di questo imperdibile appuntamento musicale. L’attesa è sempre più alta, e lo show promette di essere uno degli eventi più seguiti della stagione.
Suzuki Music Party si preannuncia come una vera festa per gli amanti della musica italiana, che potranno godersi uno spettacolo unico e ricco di sorprese. L’appuntamento è fissato per il 22 settembre, in prima serata sul canale Nove.