L’8 aprile parte la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024 e TvBlog ha finalmente svelato il cast ufficiale del reality di sopravvivenza. Il primo naufrago confermato al è l’attore turco di Terra Amara, Aras Senol. Ecco chi sono tutti i protagonisti di questa edizione del reality.
Svelato il cast ufficiale de L’Isola dei Famosi 2024
Come già anticipato poc’anzi, il primo concorrente de L’Isola dei Famosi 2024 ad essere stato confermato è Aras Senol. L’attore è conosciuto per il ruolo di Çetin in Terra Amara, la serie turca rivelazione del momento. Altro nome, invece, interessante di questa edizione è Edoardo Franco, vincitore di Masterchef Italia 2022. A seguire, secondo quanto si legge su TVBlog, ci sarà anche il modello Artur Dainese e l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa. Tra i concorrenti ci saranno anche altri quattro nomi molto interessanti.
Si tratta infatti del ballerino e coreografo Samuel Peron. Insieme a lui troviamo, inoltre, Joe Bastianich, reduce dalla vittoria della scorsa edizione di Pechino Express. Ma non solo. Vedremo anche la schermitrice, vero vanto per il nostro Paese, Valentina Vezzali. Nella lista presentata da TvBlog, troviamo pure la showgirl Matilde Brandi. Sempre per questa edizione de L’Isola si parla anche di Maitè Yanes, la pornodiva Selen, all’anagrafe Luce Caponegro. Nel cast anche Miss Italia 2023, Francesca Bergesio. Tra gli altri nomi compaiono pure Marina Suma e Greta Zuccarello.
Isola 2024: opinionisti e inviata in Honduras
Inoltre ad affiancare Vladimir Luxuria nelle sua prima conduzione del reality, troviamo Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti. I due saranno quindi pronti a commentare le vicende dei naufraghi. Mentre dall’Honduras, come invita, ci sarà Elenoire Casalegno, la quale ci racconterà le giornate dei concorrenti a Cayo Cochinos.