Incredibile in Svizzera, un aereo diretto a Boston è rientrato dopo il decollo a Kloten a causa di un bagno guasto. Ecco i dettagli della storia.
Aereo rientra per il bagno guasto
Un aereo SWISS rientra dopo il decollo per un bagno guasto. Decollato da Zurigo e diretto a Boston, è stato costretto a tornare all’aeroporto di Kloten per un… bagno guasto, con lo stupore dei suoi passeggeri.
L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio dopo solo due ore di volo attraverso l’Atlantico. A bordo dell’Airbus A330-343 registrato con il numero HB-JHM c’erano 205 passeggeri. L’aereo è atterrato all’aeroporto di Zurigo alle 18:00. I passeggeri interessati verranno ora riprenotati dagli svizzeri sui prossimi voli.
Quindi dovrebbero essere in grado di raggiungere la destinazione il più rapidamente possibile. A documentare la rotta invertita dell’aereo è stato il sito ‘Flight Radar 24’, che su Twitter ha pubblicato il percorso del volo, spiegando quanto accaduto.
“È vero che il LX54 / SWR54N, che doveva viaggiare da Zurigo a Boston, è dovuto tornare indietro quando è stato rilevato un problema nei bagni a bordo – ha detto ai media Stefan Vasic, consulente della comunicazione della compagnia SWISS. L’aereo ha dovuto girare su Zurigo per sbarazzarsi del carburante, in modo da non essere troppo pesante per l’atterraggio”.