Cronaca

Dramma in Svizzera, uomo trovato morto in un appartamento: ipotesi omicidio

La Polizia non esclude l'intervento di terze persone

Dramma avvenuto in Svizzera questo pomeriggio, giovedì 23 giugno 2022, dove un uomo è stato trovato morto in un appartamento: l’ipotesi della Polizia è quella dell’omicidio, quindi il possibile intervento di terze persone non identificate.

Svizzera, uomo trovato morto in appartamento

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 giugno, il corpo di un uomo è stato trovato senza vita in un appartamento a Solduno. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che hanno potuto solo costatarne il decesso, e le forze dell’ordine che indagano sull’accaduto. L’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio. Si cercano quindi i colpevoli, dell’uomo trovato morto.

Il ritrovamento

Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto poco prima delle 15, quando le forze dell’ordine sono state chiamate sul posto a Solduno per una segnalazione d’intervento in un appartamento.

Poi la macabra scoperta: il rinvenimento dell’uomo, non ancora identificato, privo di vita.

Chi è la vittima

Sul posto le forze dell’ordine hanno rinvenuto l’uomo senza vita: le cui generalità non sono state ancora rese note e su cui si sta occupando la Polizia. Gli agenti non escludono che possa trattarsi di omicidio, quindi il possibile intervento di terze persone non identificate.

Nessuna pista esclusa su cui indagheranno gli agenti, l’inchiesta è stata aperta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio