Cronaca

Svolta sul caso Jesi ad Ancona, scomparsa a marzo: fidanzato e amico in caserma

Si indaga sul telefonino trattenuto dal fidanzato nella lite al casolare

Svolta sul caso Jesi, la ragazza scomparsa a marzo da un casolare nelle campagne di Montecarotto, in provincia di Ancona: fidanzato e un suo amico in caserma.

Svolta casa Jesi, scomparsa ad Ancona: fidanzato e amico in caserma

C’è una (prima) svolta nel caso Andreea Rabciuc, la 27enne campionessa romena di tiro a segno con l’arco scomparsa il 12 marzo da un casolare nelle campagne di Montecarotto. Da questa mattina nella caserma dei Carabinieri ci sono il fidanzato Simone, l’amico Francesco, proprietario del casolare dove è avvenuto un litigio tra Andreea e il fidanzato e probabilmente una terza persona. Si cerca di chiarire la posizione di ognuno.

Si indaga sul telefonino

In particolare si indaga sul telefonino di lei, trattenuto dal fidanzato Simone durante il litigio che l’ha portata a scappare, stando al racconto fornito da lui e dall’amico Francesco. “Io non ho fatto nulla, non c’entro nulla. Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo”, aveva detto ai giornalisti nei giorni scorsi. Nelle ultime ore uno dei profili social della ragazza avrebbe preso ad animarsi e il sospetto è che qualcuno possa essere entrato conoscendo le password.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio