Site icon Occhio Notizie

Taglia la testa a un cane in strada poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato un 40enne

Bergamo lascia morire cane fame denunciato

Immagine di repertorio

Un uomo di 40 anni ha tagliato la testa a un cane per strada e poi si è scagliato contro i poliziotti. È successo a Rocca Cencia, i poliziotti per fermarlo sono stati costretti ad usare un taser.

Arrestato un 40enne, ha tagliato la testa a un cane

Ha tagliato la testa a un cane per strada e poi si è scagliato contro i poliziotti, intervenuti dopo la chiamata di alcune passanti che hanno assistito alla terribile scena. Un uomo di quarant’anni è stato arrestato dagli agenti delle Volanti e del commissariato Casilino. Per fermarlo, dato il forte stato di agitazione, hanno dovuto usare un taser.

L’episodio è avvenuto ieri mattina poco via delle 11 in zona Rocca Cencia, in via Bottidda. Alcuni passanti hanno notato il 40enne mentre smembrava il cane, e hanno allertato le forze dell’ordine. Quando la polizia è arrivata sul posto, l’uomo prima gli ha lanciato contro la carcassa dell’animale, e poi ha provato a scappare in casa, tentando di eludere i controlli. Non riuscendoci, ha divelto la porta, lanciandola contro gli agenti. Fermato non con poca difficoltà, è stato arrestato con l’accusa di lesioni e minaccia a pubblico ufficiale.

Exit mobile version